Non si fermano gli attacchi gratuiti al Puccini e la sua Lucca International Festival. Il motivo? Semplice: chi non condivide le posizioni legittimamente espresse dal suo Direttore Artistico, Andrea Colombini, cerca di colpirlo trasversalmente provando ad affondare l’unica manifestazione dedicata a Giacomo Puccini 365 giorni all’anno.

Un comportamento vile, che nulla ha a che spartire con quella che è sempre stata la dialettica di Andrea: rispetto per le opinioni di tutti, espresse senza odio, finché non si tange la libertà di autodeterminazione altrui.

Ora, non potendo scalfire Colombini, chi detiene un minimo di influenza cerca di colpire il Festival: in questo modo si mettono a repentaglio decine di posti di lavoro e un indotto che è il principale a Lucca ed uno dei maggiori per la Toscana. Un vero motore trainante insomma, ma poco rileva ai fini delle “vendette” di certi figuri.

Noi però andremo avanti a testa alta, senza farci intimidire e senza arretrare di un centimetro, in questa battaglia per la libertà!

Come potete aiutarci? Basta davvero poco: ecco il messaggio di Andrea!

Acquistate il nostro DVD SPECIALE (con più di un’ora di concerti da ME DIRETTI CON L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA E I NOSTRI CANTANTI) con la cartolina del Festival da me autografata.

DONATE QUELLO CHE VOLETE E POTETE: entro il 15 febbraio vi invieremo per posta il vostro regalo ESCLUSIVO E AUTOGRAFATO DA ME.

Vi farete un gran regalo e salverete molti posti di lavoro“.

 

DONATE

 

SU PAYPAL

a

pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE DVD + vostro nome cognome e indirizzo completo

 

OPPURE

 

CON BONIFICO BANCARIO

a

PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

IBAN: IT03C0306909606100000174837

 

Causale: DVD + vostro nome cognome e indirizzo completo

 

OGNI SFORZO CHE FARETE SALVERÀ LA MUSICA, IL NOSTRO LAVORO E LA NOSTRA LOTTA PER LA CULTURA E PER L’ITALIA.

Perdonatemi se chiedo il vostro aiuto con questo regalo ma il momento per noi è grave e inaspettato.

Grazie di cuore a nome mio, del Festival e dei suoi artisti.

 

WE SHALL NEVER SURRENDER!