Il Puccini e la sua Lucca International Festival, l’unica manifestazione culturale al mondo dedicata per tutto l’anno alla figura del grande Maestro, ha aperto ad una nuova campagna di partnership per la stagione 2021/2022.

Diventando sponsor del Festival sarà possibile accedere a una grande pluralità di vantaggi: un’opportunità unica, che può nascere legando il nome della propria attività a quello della manifestazione che – da 18 anni a questa parte – ha creato una comunità di milioni di spettatori fisici e online.

Una platea enorme dunque, che contiene un pubblico variegato e – per le sue imponenti dimensioni – sicuramente in target con le vostre attività aziendali. Senza contare il pregio di poter unire il proprio nome al binomio imperituro che intercorre tra Puccini e Lucca, a livello locale, nazionale e internazionale.

 

Non solo, perché chi decide di diventare sponsor può contare anche su:

✔️ Completa detrazione del contributo (poiché il Festival è un’associazione culturale no profit)

✔️ Un congruo numero di omaggi per gli spettacoli del Festival nell’arco dell’anno solare

✔️ Branding dell’azienda su tutti i canali della Manifestazione (Puccinielasualucca.com; Luccamusica.it; Andreacolombini.com; Puccinimusic.com).

✔️ Per i versamenti sopra i 10mila euro: un evento speciale riservato ai clienti dell’azienda, organizzato nella Basilica di San Giovanni.

✔️ Iscrizione nel libro d’oro dei soci di Giacomo Puccini.

PER DIVENTARE SPONSOR:

Contattare il numero +39 3405103312

Oppure scrivere a info@puccinielasualucca.com