Il Puccini e la sua Lucca International Festival ha ancora bisogno di un ultimo sforzo da parte di tutti: dopo 18 anni di attività ininterrotta – nel nome del Maestro che ebbe i natali nella nostra meravigliosa città – siamo chiamati a resistere compatti davanti alle difficoltà del momento.
Dobbiamo resistere davanti a chi vorrebbe ostacolare lo svolgimento di una manifestazione di altissima qualità artistica e culturale, dobbiamo resistere davanti a chi vorrebbe creare problemi a tutti coloro che da tale egregia manifestazione traggono lavoro (maestranze, artisti, staff, maschere ecc.). Dobbiamo resistere davanti a chi, per posizioni diverse da quelle del Direttore Artistico Andrea Colombini, vorrebbe strumentalizzare e colpire il nostro Festival: per noi la diversità di opinioni è un confronto legittimo, per loro è costante occasione di scontro e di distruzione.
A farne le spese non può essere il Festival, che nel corso degli anni ha portato in questa terra prestigio e visibilità internazionale, procurando un indotto impareggiabile per la città di Lucca e per l’intera Toscana.
Ecco perché vi chiediamo una mano.
Come potete aiutarci? Basta davvero poco: ecco il messaggio di Andrea!
“Acquistate il nostro DVD SPECIALE (con più di un’ora di concerti da ME DIRETTI CON L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA E I NOSTRI CANTANTI) con la cartolina del Festival da me autografata.
DONATE QUELLO CHE VOLETE E POTETE: entro il 15 febbraio vi invieremo per posta il vostro regalo ESCLUSIVO E AUTOGRAFATO DA ME.
Vi farete un gran regalo e salverete molti posti di lavoro“.
DONATE
SU PAYPAL
a
pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE DVD + vostro nome cognome e indirizzo completo
OPPURE
CON BONIFICO BANCARIO
a
PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
IBAN: IT03C0306909606100000174837
Causale: DVD + vostro nome cognome e indirizzo completo
OGNI SFORZO CHE FARETE SALVERÀ LA MUSICA, IL NOSTRO LAVORO E LA NOSTRA LOTTA PER LA CULTURA E PER L’ITALIA.
Perdonatemi se chiedo il vostro aiuto con questo regalo ma il momento per noi è grave e inaspettato.
Grazie di cuore a nome mio, del Festival e dei suoi artisti.
WE SHALL NEVER SURRENDER!