L’Orchestra Filarmonica di Lucca è un vanto, un bene prezioso per tutta l’area lucchese, ma non solo, per tutta l’Italia. Sono molteplici le aziende che hanno scelto di sponsorizzare l’Orchestra Filarmonica di Lucca, usufruendo così di una serie di importanti opportunità: in primis quella di manifestare il proprio sostegno a una delle maggiori realtà culturali italiane; in secondo luogo aumentando la forza del proprio brand piazzandosi su canali nuovi e potenti, grazie alla rete di network che ruota intorno all’Orchestra diretta da Andrea Colombini.
Cosa è possibile fare diventando sponsor:
- Accedere a una fatturazione detraibile;
- Avere il proprio marchio aziendale visibile sui siti: www.puccinielasualucca.com, www.andreacolombini.com e www.luccamusica.it (un blocco mediatico da milioni di views all’anno);
- Ottenere biglietti gratis per gli eventi dell’Orchestra Filarmonica di Lucca;
- Ottenere l’inserimento del proprio nome nel libro d’oro dell’Orchestra.
L’Orchestra Filarmonica di Lucca è nata nel 2010 e oggi vanta più di 80 musicisti provenienti per il 35% da Lucca e per la restante parte da tutta la Toscana. È un autentico laboratorio orchestrale per i giovani diplomati di tutti gli istituti musicali e i conservatori della Toscana, perché vengono inseriti nel tessuto di un’orchestra e possono dimostrare il proprio valore.
L’Orchestra, che si esibisce sia nel repertorio lirico che in quello sinfonico, spaziando da Johann Sebastian Bach fino alle colonne sonore di John Williams, ha realizzato più di 310 ore di programmi televisivi e più di 250 concerti in 11 anni di attività sotto la direzione di Andrea Colombini. Le sponsorizzazioni aiuteranno a confermare la ripresa delle attività orchestrali, che sono già a buon punto, ma è importante assicurare la presenza della Filarmonica di Lucca su tutto il territorio della Toscana per i prossimi mesi.
Sostenerci è semplice, come fare:
Intestazione: ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA
IBAN:
IT09S0306909606100000174814
Causale: DONAZIONE PER ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA