Genova ha risposto alla grande – con 4000 persone – all’appuntamento “Libera piazza Genova”: il grande evento è andato in scena ieri (sabato 23 ottobre) in Piazza della Vittoria. Per l’occasione, ecco un grande Flash Mob con l’Orchestra e il Coro Anteco diretti da Andrea Colombini.

Un momento della grande serata di ieri

L’occasione perfetta per dire tutti insieme e ancora più forte, no al Green Pass e alle ingiuste imposizioni di questo Governo.

Così 4000 persone si sono riunite al cospetto dell’Orchestra e il Coro Anteco: sul palco, diretti da Colombini, i solisti Deborah Vincenti e Giovanni Cervelli, con la partecipazione straordinaria di Michele Giovagnoli.

 

Ed ora – commenta Andrea Colombini –  andremo a Trieste per portare supporto ed appoggio a chi lotta e resiste contro non una dittatura sanitaria, ma uno pseudo regime comunista cinese gestito da un banchiere. TUTTA L’ITALIA CIVILE dice NO e si sente PERCHÉ SIAMO 30/40 milioni di persone. Tutto questo – conclude – accompagnato dalla grande musica di Verdi e Puccini, per ribadire che la grandezza dell’Italia non si tocca!”.